INFORTUNIO DYBALA – Ultimo match dell’anno per la squadra di Andrea Pirlo, che vorrà senz’altro chiudere in bellezza l’anno solare. I tre punti servono non solo per gioire per l’ennesima vittoria, ma soprattutto per rimanere in scia alle milanesi che stanno viaggiando su ritmi altissimi.
Il morale è a mille in casa bianconera dopo la sonante vittoria sul campo del Parma. Ma guai a distrarsi contro i viola, che possono contare su un organico importante arricchito dalla presenza di Ribery.
Anche Pirlo in conferenza stampa ha annunciato che Dybala dovrebbe far parte della lista dei convocati della Juventus, anche se non è al massimo. Oggi ha svolto metà lavoro a parte e metà in gruppo.
Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, Pirlo lancia Chiesa dall’inizio
Dunque l’attaccante argentino dovrebbe andare al massimo in panchina, con Morata confermato al fianco di Ronaldo. A centrocampo c’è un forfait sicuro ed è quello del brasiliano Arthur. Probabile conferma per un McKennie che sta vivendo un grande momento di forma. E anche per un Bentancur che a Parma è stato tra i migliori in campo per quantità e qualità.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…