JUVENTUS FIORENTINA FORMAZIONI UFFICIALI – Turno infrasettimanale, e ultimo turno prima della sosta natalizia. Ultimo match del 2020. La Juventus in casa sfida la Fiorentina di Prandelli tra poco meno di un’ora.
Pirlo ritrova Dybala anche se perde Arthur. Non recupera Demiral mentre Chiellini va in panchina. Ecco di seguito le formazioni ufficiali.
Pirlo non recupera Arthur e Demiral, ma ci sono Chiellini e Dybala. Solito 4-4-2 con Szczesny tra i pali. In difesa torna Cuadrado dall’inizio con Alex Sandro a sinitra. De Ligt e Bonucci centrali. A centrocampo dentro McKennie, Bentancur in mediana, Ramsey e Chiesa esterni. In attacco panchina per Dybala, dunque la coppia d’attacco sarà formata dai soliti Ronaldo e Morata.
Leggi anche: Juventus Fiorentina streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…