JUVENTUS FIORENTINA STREAMING – Ultima partita del 2020 per la Juventus di Andrea Pirlo. Alle 20.45 in casa, i bianconeri sfidano la Fiorentina di Prandelli. Arthur, rimasto a riposo contro il Parma per una contusione alla coscia, salterà anche questa gara al pari di Demiral non convocato.
McKennie potrebbe giocare esterno con Rabiot assieme a Bentancur, Chiesa è favorito su Kulusevski. Morata ancora titolare in avanti con Cristiano Ronaldo, nonostante Dybala sia stato inserito in lista da Pirlo ma non è al top. Szczesny tra i pali. Retroguardia composta dal rientrante Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo. Chiellini tra i convocati: da capire se arruolabile o per far gruppo.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.
Juventus-Fiorentina sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky: appuntamento sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Canale 251.
Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. Inoltre qui su Juvedipendenza.net troverete i gol in diretta.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…