JUVENTUS NAPOLI – La partita mai disputata tra Juve e Napoli si porta dietro polemiche ormai da mesi. La sconfitta a tavolino col -1 in classifica a discapito dei napoletani ha lasciato l’amaro in bocca a De Laurentiis.
Il presidente azzurro è arrivato a presentare ricorso al CONI. Si vociferava che la sentenza potesse essere parzialmente ribaltata, adesso è arrivata la decisione ufficiale.
Il Collegio di Garanzia del Coni, a sedi riunite, presieduto a Franco Frattini, ha emesso la sua sentenza sul ricorso presentato dal Napoli riguardo alla partita mai disputata contro la Juventus il 4 ottobre. La partita, che nelle prime due sedi di giudizio ha visto la Juve beneficiare di una vittoria a tavolino per 3-0 e il Napoli ricevere una penalizzazione di un punto, andrà rigiocata e il club partenopeo riavrà il suo punto in classifica.
Leggi anche: Juventus Fiorentina streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Di fatto, quindi, il terzo e ultimo grado della Giustizia Sportiva ha completamente ribaltato le prime sentenze. La Lega Calcio dovrà dunque stabilire una data per la disputa dell’incontro. La Juventus , adesso avrà quindi in classifica 3 punti, 3 gol e una partita disputata in meno.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…