LLORENTE JUVENTUS – Con l’arrivo di Morata la Juventus ha trovato il vero numero 9 perfetto per il gioco di Pirlo, ma in rosa ancora manca una vera e propria riserva per la punta spagnola. Dopo Ronaldo e Morata solo Dybala come alternativa in attacco.
Andrea Pirlo ha bisogno di una quarta punta di livello e Paratici sembra aver trovato in Fernando Llorente il profilo adatto. Si è parlato dei vari Milik o Giroud ma nelle ultime ore prende piede il ritorno dello spagnolo, compagno di squadra di Pirlo e Morata nel 2015.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve potrebbe riabbracciare a Torino Fernando Llorente, in uscita – gratuita – dal Napoli dopo essere stato messo fuori rosa dal club di De Laurentiis. L’attaccante sta infatti cercando una nuova meta, si era parlato di Sampdoria ma non si è concretizzato l’interesse di Ferrero.
Leggi anche: Juventus Napoli, ci siamo! Oggi l’esito del ricorso di De Laurentiis al CONI
Lo spagnolo rappresenterebbe un rinforzo in saldo e dall’usato sicuro, fattori che favoriscono l’eventuale trattativa. Resta da capire, infine, la volontà del club di De Laurentiis, al centro di polemiche insieme a quello di Agnelli per la mancata disputa del big match di inizio ottobre.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…