ROVELLA JUVENTUS – Paratici è sempre a caccia di nuovi potenziali fenomeni. Ovvero occasioni di mercato che possano portare qualità e gioventù alla squadra, vedasi McKennie che al momento è il migliore a centrocampo.
Infatti i bianconeri hanno puntato Nicolò Rovella, centrocampista centrale classe 2001 del Genoa. Otto presenze in questa stagione tra campionato e Coppa Italia.Il giocatore è in scadenza di contratto col Genoa che ha più volte offerto il rinnovo trovando un muro dall’altra parte.
Se non dovesse arrivare la firma sul prolungamento, dal 1° febbraio Rovella sarà libero di firmare con un altro club a costo zero per la prossima stagione. Sul centrocampista ci sono anche Inter e Roma, ma la Juve è in pole e non vuole perdere il vantaggio sulle altre. Paratici sta pensando di trattare direttamente con il Genoa per anticipare tutti già a gennaio e magari prenderlo a prezzo di saldo.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici vira su Depay: assist dal Barcellona
Secondo La Gazzetta dello Sport l’idea della Juve è di intavolare una trattativa simile a quella che ha portato Kulusevski a Torin. Ovvero rilevare subito il cartellino del giocatore, per poi lasciarlo in prestito in rossoblù almeno per un altro anno. La trattativa va avanti spedita, lavori in corso sull’asse Torino-Genova: la Juve è in pole per Rovella. Pronta una nuova linea verde per il futuro della Juve.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…