La Juventus è da tempo interessata alle prestazioni di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, seguito anche da Roma e Inter, non si muoverà a gennaio.
A confermarlo non è stato soltanto il direttore sportivo dei nero-verdi, Carnevali, ma anche il tecnico Roberto De Zerbi tramite i microfoni di Sportitalia
“La mia squadra è forte così e non si tocca Quando mi chiedono della crescita di Locatelli rispondo che il merito non è solo mio e del mio staff, ma anche della società e del gruppo storico del Sassuolo. Non era scontato che Manuel si calasse così bene in questa realtà
Leggi anche:Juventus, Commisso punge:”Juve? Li vedevo agitati. Il biondino si è preso la camomilla “
Il Sassuolo a gennaio non ha mai ceduto i giocatori più importanti – ha invece chiarito Carnevali- e credo che non accadrà nemmeno quest’anno”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…