Juventus Udinese streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS UDINESE STREAMING – Primo match del 2021, Juventus-Udinese alle 20.45 all’Allianz Stadium. Pirlo recupera praticamente tutta la rosa, eccezion fatta per lo squalificato Cuadrado. Al posto del colombiano giocherà Danilo con Alex Sandro terzino sinistro, al centro della difesa ancora Bonucci e De Ligt. Out anche Rabiot, che sconta la squalifica dopo la sentenza su Juve-Napoli.

A centrocampo confermatissimi Bentancur e McKennie, Arthur partirà dalla panchina. Pirlo non rinuncia a Ramsey, Chiesa e Kulusevski si giocano l’altra maglia. In attacco ancora Morata insieme a Cristiano Ronaldo. Dybala pronto a subentrare a partita in corso.

Juventus Udinese formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

Juventus Udinese streaming, dove vedere il match

Juventus-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. La partita tra i campioni d’Italia e i friulani sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre, se lo vorranno, seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Come sempre su DAZN sarà possibile seguire Juventus-Udinese anche in diretta streaming su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.