COVID JUVENTUS – Il 2021 continua a portarsi dietro residui del Covid. Tantissimi i giocatori ancora positivi o già contagiati. Nella Juventus dopo Matuidi, Rugani e Dybala nella scorsa stagione e dopo McKennie e Ronaldo quest’anno, c’è un nuovo caso.
Alex Sandro è risultato positivo al Covid 19. Dunque nuovo giocatore positivo della Juventus, che ha subito diramato un comunicato ufficiale sui social.
Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero sulla positività di Alex Sandro che quindi salterà la sfida contro il Milan del 6 gennaio.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, salta una cessione a centrocampo: c’è l’annuncio
Il comunicato: “Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…