JUVENTUS – Vittoria schiacciante dei bianconeri contro l’Udinese. Un 4-1 che riporta i tre punti in casa Juventus e che fa morale per la partita del 6 gennaio contro il Milan.
Uno dei migliori in campo è stato l’ex Viola Federico Chiesa, che ha trovato il gol del 2-1 con un bel sinistro a incrociare.Federico Chiesa ha parlato a JTV dopo Juventus-Udinese 4-1.
VITTORIA – “La Juve oggi ha approcciato la partita in maniera diversa a come fatto con la Fiorentina, siamo stati più vogliosi. Certo, nel primo tempo è stato difficile perché l’Udinese si chiudeva bene, poi siamo stati bravi a passare in vantaggio con Ronaldo e nella ripresa abbiamo sfruttato gli spazi maggiori. Lì siamo stati cinici e l’abbiamo portata a casa. Io sono felicissimo di giocare in questa squadra e con dei campionissimi che ti aiutano nei momenti di difficoltà . Adesso testa al Milan perché è uno scontro scudetto in cui scendere in campo sapendo di dover vincere il titolo anche quest’anno!”
Leggi anche: Juventus Udinese, Pirlo: le parole che cambiano il futuro di Dybala
IL GOL PREFERITO – “Quello di stasera è quello che rispecchia maggiormente le mie caratteristiche: faccio tanti tagli nella difesa avversaria e oggi ho avuto tempo giusto e giusta tecnica. Ma anche quello con l’Atalanta è stato bello eh”.
LA CHIAVE DEL SUCCESSO – “In queste partite con pochi spazi contro avversari bravi in contropiede (e che erano pure passati in vantaggio) è fondamentale sbloccarla come abbiamo fatto stasera, per poi punire gli avversari”.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…