Juventus%2C+Chiesa%3A+%26%238220%3BSiamo+stati+cinici%2C+ora+testa+alla+sfida+scudetto+col+Milan%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2021/01/04/juventus-chiesa-siamo-stati-cinici-ora-testa-alla-sfida-scudetto-col-milan/amp/

Juventus, Chiesa: “Siamo stati cinici, ora testa alla sfida scudetto col Milan”

JUVENTUS – Vittoria schiacciante dei bianconeri contro l’Udinese. Un 4-1 che riporta i tre punti in casa Juventus e che fa morale per la partita del 6 gennaio contro il Milan.

Uno dei migliori in campo è stato l’ex Viola Federico Chiesa, che ha trovato il gol del 2-1 con un bel sinistro a incrociare.Federico Chiesa ha parlato a JTV dopo Juventus-Udinese 4-1.

Juventus, le parole di Chiesa

VITTORIA“La Juve oggi ha approcciato la partita in maniera diversa a come fatto con la Fiorentina, siamo stati più vogliosi. Certo, nel primo tempo è stato difficile perché l’Udinese si chiudeva bene, poi siamo stati bravi a passare in vantaggio con Ronaldo e nella ripresa abbiamo sfruttato gli spazi maggiori. Lì siamo stati cinici e l’abbiamo portata a casa. Io sono felicissimo di giocare in questa squadra e con dei campionissimi che ti aiutano nei momenti di difficoltà. Adesso testa al Milan perché è uno scontro scudetto in cui scendere in campo sapendo di dover vincere il titolo anche quest’anno!”

Leggi anche: Juventus Udinese, Pirlo: le parole che cambiano il futuro di Dybala

IL GOL PREFERITO – Quello di stasera è quello che rispecchia maggiormente le mie caratteristiche: faccio tanti tagli nella difesa avversaria e oggi ho avuto tempo giusto e giusta tecnica. Ma anche quello con l’Atalanta è stato bello eh”.

LA CHIAVE DEL SUCCESSO – “In queste partite con pochi spazi contro avversari bravi in contropiede (e che erano pure passati in vantaggio) è fondamentale sbloccarla come abbiamo fatto stasera, per poi punire gli avversari”.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025