MERCATO JUVENTUS – Galliani diceva che certi amori fanno dei giri lunghissimi e poi si ritrovano. Magari l’ultimo giorno di mercato. Allora le parole di Paratici iniziano ad avere senso compiuto. Quando domenica sera ha detto che la Juventus vuole bene a chi ha già giocato in bianconero si riferiva chiaramente a Llorente.
I più ottimisti, ma fuori dal mondo, hanno pensato a Pogba. I più intelligenti hanno collegato la pista al nome di Fabio Quagliarella. Sì, il bomber della Sampdoria è stato cercato dai bianconeri per colmare il vuoto in attacco.
La Gazzetta dello Sport parla di un sondaggio per un giocatore che alla Juve conoscono bene. Don Fabio, infatti, è stato in bianconero dal 2010 al 2014 ed ha caratteristiche adatte al gioco di Pirlo.
Leggi anche: Gomez Juventus, “Sky Sport”: ipotesi di scambio, contatti avviati
È una prima punta che sa giocare con la squadra, oltre che finalizzare. La questione non è tanto economica ma di motivazioni. Quagliarella ha quasi 38 anni, è legato alla Samp e potrebbe decidere di rinnovare. La scelta della Juve sarebbe ambiziosa ma gli toglierebbe minuti nell’ultima parte di carriera.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…