MERCATO JUVENTUS – Continuano le voci di calciomercato in casa Juventus. Non solo sui possibili arrivi, ma anche sulle possibili partenze del mese di gennaio.Andrea Pirlo si aspetta decisamente rinforzi in queste settimane e l’attenzione è incentrata soprattutto sull’attacco. Arriverà una quarta punta.
Ma a nuovi arrivi corrisponderanno probabilmente delle partenze, anche per non appesantire troppo il monte ingaggi in un momento economico decisamente poco favorevole, pure per le società calcistiche. E ci sono dei giocatori che attualmente sono nell’organico di Pirlo che sicuramente interessano altri club, sia di serie A che in Europa.
Dunque possibili cessioni a gennaio. Infatti come riportato oggi dal Corriere dello Sport, ci sarebbero due giocatori della Juventus tra i possibili partenti del mese di gennaio. Il primo è Federico Bernardeschi, che sta faticando ad entrare negli schemi di Pirlo.
Leggi anche: Milan Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta
Si è addirittura ipotizzato un possibile scambio con l’Atalanta per arrivare a Gomez. Ma il calciatore bianconero non vuole andare a Bergamo. Non è da escludere nemmeno che Rabiot possa partire a gennaio. Il francese ha estimatori sopratutto in Premier e l’Everton di Ancelotti sarebbe sulle sue tracce.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…