MILAN JUVENTUS – Partita fondamentale quella di questa sera. A San Siro Pirlo sfida Pioli, con tante assenze importanti, sia da una parte che dall’altra. I bianconeri faranno a meno di Cuadrado e Alex Sandro positivi al Covid mentre Morata è ko per infortunio.
Due positivi anche nel Milan, ovvero Rebic e Krunic, inoltre tantissimi infortunati, su tutti Ibra e Bennacer, con Tonali squalificato. Pirlo deve vincere per accorciare sul Milan capolista e sull’Inter che ha perso a Genova contro la Samp.
Assenze pesanti. Il tecnico in difesa ha un Alex Sandro in meno, positivo al Covid-19, così come Cuadrado: alla luce dell’assenza forzata di entrambi, Danilo sarà schierato a destra, con Frabotta a sinistra a sorpresa, mentre il duo Bonucci-De Ligt comporrà la coppia centrale della difesa.
Leggi anche: Milan Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta
A centrocampo possibile rientro di Rabiot, con McKennie in panchina. In attacco piccolo dubbio legato a qualche linea di febbre di Dybala che però sarà in campo per affiancare Ronaldo. Panchina per Kulusevski che sarà l’arma a partita in corso. Titolare anche Chiesa sulla fascia destra.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leão.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…