MILAN JUVENTUS – A poche ore da Milan Juventus, Pioli perde due pedine fondamentali. Infatti Krunic e Rebic sono positvi al Covid. I rossoneri dunque sono in emergenza a centrocampo vista l’assenza di Tonali, Bennacer e Krunic.
Giocherà Calabria a centrocampo. Dunque Juve che può sfruttare le assenze dei rossoneri. La Juventus invece dovrà fare a meno di Cuadrado, Alex Sandro e Morata. Pirlo infatti ha diramato la lista dei convocati.
Ecco il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo”.
Leggi anche: Quagliarella Juventus, pista calda: contatti avviati, ecco la richiesta della Samp
Nessun nuovo positivo in casa Juventus. L’ultimo giro di tamponi ha dato a tutta la rosa esito negativo. Pirlo di fatto perde Cuadrado, Alex Sandro e Morata. Ma convoca Dybala, ieri febbricitante. Ecco i convocati di Pirlo: Szczesny, Pinsoglio, Buffon; Chiellini, De Ligt, Danilo, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta; Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski; Ronaldo, Da Graca, Dybala.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…