MILAN JUVENTUS STREAMING – Big match questa sera a San Siro tra Milan e Juventus. Diversi positivi tra le due squadre e tante assenze importanti.La Juventus non avrà a disposizione Morata, che già non era stato convocato contro l’Udinese a causa di un problema muscolare. Accanto a Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci Dybala nonostante qualche linea di febbre: se non dovesse farcela toccherà a Kulusevski.
Alex Sandro e Cuadrado positivi al Covid-19: Demiral potrebbe agire sulla destra, con Danilo a sinistra. L’alternativa è Frabotta, meno probabile l’impiego di Chiellini. A centrocampo dovrebbe esserci McKennie assieme a Bentancur, con Chiesa e Ramsey esterni.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo
Milan-Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul numero 251 del satellite. Sarà possibile assistere alla grande sfida tra Milan e Juventus non soltanto in tv, ma anche in streaming grazie a Sky Go.
L’applicazione che Sky mette a disposizione degli abbonati e che si può facilmente scaricare sul proprio pc, smartphone o tablet. Potrete seguire i gol in diretta qui su Juvedipendenza.net, con tanto di pagelle post partita.
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…