MERCATO JUVENTUS – Paratici è alla ricerca di una quarta punta. Ad oggi in rosa non esiste un vice morata, sia per caratteristiche che numericamente, visto che sono solo tre le punte in rosa: Ronaldo, Morata e Dybala.
Sono tanti i nomi che circolano in questi giorni, da Llorente a Quagliarella, che di fatto ha rifiutato l’offerta della Juventus. Ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome, molto interessante: Shomurodov del Genoa.
Nel corso dei colloqui avuti anche ieri col Genoa, riporta ‘Tuttosport’, oltre che del possibile ritorno anticipato a Torino di Luca Pellegrini (con Frabotta che lascerebbe spazio al genoano), si sarebbe parlato anche di Eldor Shomurodov.
Leggi anche: Reynolds Juventus, “Sky”: “Quasi fatta, scelto il club in cui andrà in prestito”
Il giovane centravanti Uzbeko avrebbe già messo a segno 2 gol in questo campionato. La Juventus starebbe vagliando l’idea di prelevarlo in prestito per sei mesi per poi rivalutare la situazione a fine stagione, dunque prestito gratuito con diritto di riscatto. L’ubzeko è un attaccante fisico e tecnico, che a Paratici e il suo staff piace soprattutto per la velocità con la quale si è ambientato in Italia.
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…