REYNOLDS JUVENTUS – Il futuro è a stelle e strisce per la Juventus. La nuova onda del calcio americano sta arrivando prepotentemente in Europa. Dopo Alphonso Davies, Pulisic e tanti altri talenti, adesso anche i bianconeri preparano un nuovo colpo.
L’esplosione di Wes McKennie in bianconero ha messo in ottima luce il calcio statunitense. Di fatto Paratici ha quasi messo a segno un nuovo colpo americano: sembra fatta per Bryan Reynolds.
La Juventus è vicinissima a Reynolds, lo conferma il noto giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio. Infatti, a Sky Sport ha annunciato che il colpo Bryan Reynolds è vicino a concludersi per il terzino classe 2001 americano del Dallas FC.
Leggi anche: Milan Juventus, Chiesa? Pirlo spiega il motivo del suo acquisto
“La Juve si sta avvicinando a Reynolds. L’offerta è di 7 milioni di dollari per un prestito con obbligo di riscatto, parliamo di un terzino molto offensivo e di grande talento: se si chiudesse questo affare, la Juve girerebbe Reynolds al Benevento in prestito per 6 mesi essendo extracomunitario. La trattativa avanza, l’accordo è vicino”. Dunque colpo diviso tra Benevento e Juventus, con i giallorossi che permetteranno al calciatore di ambientarsi per 6 mesi prima di andare a Torino.
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…