REYNOLDS JUVENTUS – Il futuro è a stelle e strisce per la Juventus. La nuova onda del calcio americano sta arrivando prepotentemente in Europa. Dopo Alphonso Davies, Pulisic e tanti altri talenti, adesso anche i bianconeri preparano un nuovo colpo.
L’esplosione di Wes McKennie in bianconero ha messo in ottima luce il calcio statunitense. Di fatto Paratici ha quasi messo a segno un nuovo colpo americano: sembra fatta per Bryan Reynolds.
La Juventus è vicinissima a Reynolds, lo conferma il noto giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio. Infatti, a Sky Sport ha annunciato che il colpo Bryan Reynolds è vicino a concludersi per il terzino classe 2001 americano del Dallas FC.
Leggi anche: Milan Juventus, Chiesa? Pirlo spiega il motivo del suo acquisto
“La Juve si sta avvicinando a Reynolds. L’offerta è di 7 milioni di dollari per un prestito con obbligo di riscatto, parliamo di un terzino molto offensivo e di grande talento: se si chiudesse questo affare, la Juve girerebbe Reynolds al Benevento in prestito per 6 mesi essendo extracomunitario. La trattativa avanza, l’accordo è vicino”. Dunque colpo diviso tra Benevento e Juventus, con i giallorossi che permetteranno al calciatore di ambientarsi per 6 mesi prima di andare a Torino.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…