MILIK JUVENTUS – Nelle ultime settimane, tanti sono i calciatori accostati alla Juventus. Come sappiamo Paratici va a caccia di una quarta punta, visto che in rosa i soli Ronaldo, Morata e Dybala non bastano.
La Juve cerca un calciatore che per caratteristiche possa sostituire Morata dunque una punta d’area di rigore. I nomi sono tanti, da Llorente a Pellè, fino ad arrivare agli ultimi calciatori accostati alla vecchia signora. Scamacca e Milik. Il polacco torna prepotentemente in orbita Juve.
Novità importanti nelle ultime ore sul polacco. “Più si avvicina il 31 gennaio e più si scalda la zona Milik”, scrive “Tuttosport”. L’attaccante polacco, fuori lista nel Napoli, a giugno potrà liberarsi a parametro zero, ma la Juventus proverà a prenderlo prima, anche se convincere De Laurentiis sarà difficile.
Leggi anche: Dybala Juventus, rinnovo o addio? Svelato il futuro della Joya
Secondo il quotidiano torinese, Paratici proverà ad anticipare il colpo a gennaio, d’altronde è l’ultima occasione per il Napoli per incassare qualcosa dalla sua cessione. Altrimenti, sembra pronto l’accordo per giugno a parametro zero. Dunque ultimatum per De Laurentiis che deve decidere se perderlo a zero o scendere a patti con i bianconeri. Anche perché al momento il presidente azzurro chiede 10-15 milioni. Milik dunque è una delle prime scelte al momento.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…