JUVENTUS – Un nuovo giovane talento per la Juventus. Classe 2001, ha solo 19 anni ma è nel giro della prima squadra del Nantes già da tre stagioni. E’ il più giovane giocatore della storia del club ad aver firmato un contratto professionistico, a 16 anni. Con i grandi si allena, osserva e memorizza.
Nasce centrocampista, ma recentemente si è trasformato come ala. Il suo sogno è quello di diventare un grande calciatore. Parliamo di Abdoulaye Dabo che da oggi è un calciatore della Juventus. I bianconeri lo hanno prelevato dai francesi e vogliono capire se ci siano margini per portarlo in prima squadra al fianco di Cristiano Ronaldo. Per adesso, però, partirà dall’Under 23.
L’acquisto di Abdoulaye Dabo, in prestito dal Nantes, è praticamente cosa fatta. Secondo quanto riportato da Sky, sta sostenendo le visite mediche che precedono la firma dei contratti che lo legheranno alla Juventus. Come sempre, la Vecchia Signora è molto attenta soprattutto al futuro e ogni gennaio piazza almeno un colpo di prospettiva.
Leggi anche: Mercato Juventus, scelto il nuovo attaccante: operazione alla Morata
La Juventus ha chiuso l’acquisto sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore si trova già a Torino e questa mattina ha cominciato le visite mediche di rito al J-Medical. In serie C con l’Under23 potrà trovare continuità e magari Pirlo lo farà esordire in prima squadra, basta guardare Portanova, Frabotta e Dragusin.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…