Reynolds Juventus, ci siamo: affare in chiusura, ecco quando può arrivare

REYNOLDS JUVENTUS – Dopo l’acquisto di Weston McKennie, in tanti erano scettici sul giovane americano, ma a suon di prestazioni, gol e inserimenti, ha fatto ricredere tutti. La nuova “wave” del calcio made in USA sembra sfornare talenti mondiali.

Da McKennie a Pulisic passando per Dest del Barcellona, tutti giovani con enormi margini di crescita. Paratici dunque ha trovato un nuovo americano, che potrebbe ripercorrere l’esempio di Alphonso Davies al Bayern. Un terzino di spinta, dotato di una grande tecnica: Bryan Reynolds.

Reynolds Juventus, chiusura vicina

Per l’arrivo del terzino americano manca davvero poco. Superata la concorrenza della Roma, Paratici si è assicurato le prestazioni del giovane terzino classe 2001. Operazione da 7,5 milioni di euro più bonus per il terzino americano.

Leggi anche: Mercato Juventus, c’è l’accordo con l’attaccante: può arrivare in settimana

A ribadire che la chiusura della trattativa è vicina è la Gazzetta dello Sport: “Oggi potrebbe essere il giorno di Bryan Reynolds, terzino destro che gioca in Mls a Dallas: arriverà in prestito (obbligo di riscatto sui 7 milioni) e la Juve lo parcheggerà a Benevento, perché non ha più slot per gli extracomunitari”. Dunque prestito al Benevento per 6 mesi e a giugno sbarcherà a Torino.