COVID JUVENTUS – Il Covid continua a infettare sempre più calciatori. La Juventus ad oggi ha 3 postivi, dopo Ronaldo e McKennie di qualche mese fa. Tutte pedine importanti per Pirlo, ovvero Cuadrado, Alex Sandro e De Ligt.
Manca sempre meno a Inter Juventus e la preoccupazione sale. Tanti assenti per il tecnico tra infortunati e positivi. La speranza di recuperarli sparisce sempre più.
Pessime notizie in questo senso per Andrea Pirlo. Infatit secondo quanto svelato da “Tuttosport” solo Alex Sandro ha avuto i sintomi del Covid e quindi avrà bisogno di un po’ di tempo in più. Se per De Ligt non se ne parla prima del 18, per Cuadrado montano dunque le aspettative.
Leggi anche: Juventus Napoli, comunicato UFFICIALE degli azzurri: “Chiesto il rinvio, ma…”
La speranza è che il tampone del 15 potrà dare l’occasione al colombiano di tornare e di essere disponibile per la sfida di San Siro. Dunque il colombiano ad oggi sembra l’unico che potrà esserci. Pirlo dovrà pure fare a meno di Dybala infortunato.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…