MERCATO JUVENTUS – Dopo McKennie, la Juventus trova un altro americano. Sembra fatta per Bryan Reynolds, terzino americano dell’FC Dallas. I bianconeri si assicurano il nuovo terzino destro.
Il 19enne americano è dotato di una tecnica impressionante, molto forte in fase offensiva. Insomma il classico terzino moderno. Paratici lo ha strappato alla concorrenza di Roma e Club Bruge.
Come riportano Goal.com e ilBianconero.com, è ormai fatta per Reynolds alla Juventus, affare in sinergia col Benevento. Infatti, nei prossimi giorni diventerà un nuovo giocatore del Benevento con dietro la regia della Juventus.
Leggi anche: Juventus Genoa probabili formazioni, Pirlo lancia Dragusin dall’inizio
Un’operazione, impostata con la formula del prestito con obbligo di riscatto attorno ai 7 milioni di euro, che vedrà il club sannita assicurarsi le prestazioni del terzino texano fino al termine della stagione. In caso di salvezza, poi, il giocatore potrebbe rimanere per un altro anno al Benevento. Gli ultimi contatti tra FC Dallas-MLS e le parti italiane hanno permesso di chiudere l’affare e superare la concorrenza. Nei prossimi giorni sarà in Italia.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…