MERCATO JUVENTUS – Dopo McKennie, la Juventus trova un altro americano. Sembra fatta per Bryan Reynolds, terzino americano dell’FC Dallas. I bianconeri si assicurano il nuovo terzino destro.
Il 19enne americano è dotato di una tecnica impressionante, molto forte in fase offensiva. Insomma il classico terzino moderno. Paratici lo ha strappato alla concorrenza di Roma e Club Bruge.
Come riportano Goal.com e ilBianconero.com, è ormai fatta per Reynolds alla Juventus, affare in sinergia col Benevento. Infatti, nei prossimi giorni diventerà un nuovo giocatore del Benevento con dietro la regia della Juventus.
Leggi anche: Juventus Genoa probabili formazioni, Pirlo lancia Dragusin dall’inizio
Un’operazione, impostata con la formula del prestito con obbligo di riscatto attorno ai 7 milioni di euro, che vedrà il club sannita assicurarsi le prestazioni del terzino texano fino al termine della stagione. In caso di salvezza, poi, il giocatore potrebbe rimanere per un altro anno al Benevento. Gli ultimi contatti tra FC Dallas-MLS e le parti italiane hanno permesso di chiudere l’affare e superare la concorrenza. Nei prossimi giorni sarà in Italia.
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…