INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Derby d’Italia. La Juventus vola a Milano e sfida l’Inter di Antonio Conte, il grande ex. Pirlo ritrova il suo vecchio allenatore e anche Arthuro Vidal, ex compagno ai tempi della Juve.
Sfida importante per la lotta scudetto con l’Inter che viaggia ad un ritmo altissimo e proverà a prendere vantaggio sui bianconeri. Juve invece costretta a inseguire e che deve rimanere in scia delle milanesi. Dunque domenica sera alle 20.45 big match che mette in palio punti importanti.
Assenze pesanti per Pirlo, costretto a fare a meno sia dell’infortunato Dybala che del trio de Ligt-Cuadrado-Alex Sandro, tutti colpiti dal Covid-19 ed ancora positivi. Dovrebbero invece recuperare sia Chiesa che McKennie, entrambi non convocati contro il Genoa in Coppa Italia.
Leggi anche: Mercato Juventus, la rivelazione: “Occhio a De Paul. Triplo affare con Raiola”
Kulusevski, ottimo contro il Sassuolo nell’ultima sfida di campionato, è comunque pronto in caso di forfait dell’ex viola. In attacco torna titolare Morata, che farà coppia con Cristiano Ronaldo, mentre in difesa potrebbe essere titolare Chiellini a spese di Demiral.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…