INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Derby d’Italia. La Juventus vola a Milano e sfida l’Inter di Antonio Conte, il grande ex. Pirlo ritrova il suo vecchio allenatore e anche Arthuro Vidal, ex compagno ai tempi della Juve.
Sfida importante per la lotta scudetto con l’Inter che viaggia ad un ritmo altissimo e proverà a prendere vantaggio sui bianconeri. Juve invece costretta a inseguire e che deve rimanere in scia delle milanesi. Dunque domenica sera alle 20.45 big match che mette in palio punti importanti.
Assenze pesanti per Pirlo, costretto a fare a meno sia dell’infortunato Dybala che del trio de Ligt-Cuadrado-Alex Sandro, tutti colpiti dal Covid-19 ed ancora positivi. Dovrebbero invece recuperare sia Chiesa che McKennie, entrambi non convocati contro il Genoa in Coppa Italia.
Leggi anche: Mercato Juventus, la rivelazione: “Occhio a De Paul. Triplo affare con Raiola”
Kulusevski, ottimo contro il Sassuolo nell’ultima sfida di campionato, è comunque pronto in caso di forfait dell’ex viola. In attacco torna titolare Morata, che farà coppia con Cristiano Ronaldo, mentre in difesa potrebbe essere titolare Chiellini a spese di Demiral.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…