INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Derby d’Italia. La Juventus vola a Milano e sfida l’Inter di Antonio Conte, il grande ex. Pirlo ritrova il suo vecchio allenatore e anche Arthuro Vidal, ex compagno ai tempi della Juve.
Sfida importante per la lotta scudetto con l’Inter che viaggia ad un ritmo altissimo e proverà a prendere vantaggio sui bianconeri. Juve invece costretta a inseguire e che deve rimanere in scia delle milanesi. Dunque domenica sera alle 20.45 big match che mette in palio punti importanti.
Assenze pesanti per Pirlo, costretto a fare a meno sia dell’infortunato Dybala che del trio de Ligt-Cuadrado-Alex Sandro, tutti colpiti dal Covid-19 ed ancora positivi. Dovrebbero invece recuperare sia Chiesa che McKennie, entrambi non convocati contro il Genoa in Coppa Italia.
Leggi anche: Mercato Juventus, la rivelazione: “Occhio a De Paul. Triplo affare con Raiola”
Kulusevski, ottimo contro il Sassuolo nell’ultima sfida di campionato, è comunque pronto in caso di forfait dell’ex viola. In attacco torna titolare Morata, che farà coppia con Cristiano Ronaldo, mentre in difesa potrebbe essere titolare Chiellini a spese di Demiral.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…