CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo calciatori affermati, Paratici è a caccia di talenti. Dopo i due affari Reynolds e Rovella, la Juventus potrebbe accaparrarsi un nuovo possibile crack del calcio mondiale.
Stiamo parlando di Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 , stellina del Santos. In patria è considerato il futuro della nazionale verdeoro. Ultimamente è finito nel mirino del Real Madrid. Ma giungono voci interessanti dalla Spagna: la Juventus è in vantaggio.
Infatti ecco la conferma di “Don Balon”. Stando a quanto svelato dal quotidiano iberico e riportato da Calciomercato.it, il suo arrivo in Serie A potrebbe avvenire prima dell’ultima giornata di mercato invernale, qualora le squadre riuscissero a raggiungere un accordo economico. La sua clausola rescissoria ammonta a 50 milioni di euro, ma le pretese del Santos potrebbero essere ridimensionate dal Covid.
Leggi anche: Inter Juventus, Pirlo ha scelto l’undici titolare: ci sono Chiellini e Frabotta
Il club di Agnelli infatti mette sul piatto un trasferimento con opzione di acquisto obbligatoria in estate per 30 milioni di euro, utile a sbaragliare completamente la concorrenza. L’offerta non convince ancora del tutto la società verdeoro ma pone comunque la Juventus in una posizione di vantaggio e pole position rispetto al Real vista anche la volontà di Kaio Jorge di giocare con Ronaldo e Dybala.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…