INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Match day finalmente. Oggi alle 20.45 andrà in scena Inter-Juventus. Pirlo contro Conte, il Derby d’Italia si prospetta una sfida spettacolare.
Punti pesanti quelli messi in palio dal big match di questa sera, con la Juve che deve tenere il ritmo delle milanesi e soprattutto vincere. Sarà dura contro un Inter da scudetto, che vincendo metterebbe un solco importante tra loro e la Juve.
Pirlo potrà contare su Chiesa e McKennie: il primo sarà titolare. Chiellini è favorito su Demiral in difesa: come annunciato da Pirlo, il capitano è infatti pronto per la supersfida. Bonucci e Danilo a comporre la difesa.
Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo nome per l’attacco: arriva dalla Spagna
Frabotta prenota una maglia a sinistra, Bentancur regista con Rabiot e Ramsey in mezzo al campo. In attacco Morata-Cristiano Ronaldo: Dybala è out. Quasi impossibili da recuperare De Ligt, Alex Sandro e Cuadrado: ancora positivi al Covid.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…