Juventus, vertice di mercato? Incontro tra Agnelli e Florentino Perez

JUVENTUS – Domani la Juventus sfiderà il Napoli in Supercoppa italiana a Reggio Emilia al Mapei Stadium. La squadra questa sera è partita alla volta di Reggio Emilia, come di consueto alla vigilia di una Supercoppa.

Non è partito con la squadra Andrea Agnelli. Infatti il numero uno bianconero sarebbe rimasto a Torino con una persona speciale: Florentino Perez. Incontro a Torino tra i due presidenti, durato più di 3 ore. Vertice di mercato o c’è altro?

Juventus, l’incontro tra Agnelli e Florentino Perez

Il presidente bianconero Andrea Agnelli è rimasto a Torino dove ha avuto un importante incontro con il collega del Real Madrid Florentino Perez. Ne parla ‘lastampa.it’, che spiega come il vertice tra due potenze del calcio europeo sia andato in scena questa mattina e sia durato oltre tre ore.

Leggi anche: Convocati Juventus Napoli, emergenza in difesa: ko un altro difensore

Un faccia a faccia dove non si sarebbe parlato di operazioni di mercato ma del calcio del futuro. In ballo soprattutto l’ipotesi di Superlega, tanto caldeggiata dal presidente blanco: Perez ne ha voluto discutere con Agnelli, numero uno dell’Eca, l’associazione dei club europei.