COVID JUVENTUS – Giornata importante per la Juventus. Oggi sfida importantissima di Supercoppa italiana contro il Napoli di Gattuso. I bianconeri scenderanno in campo alle 21.00 al Mapei Stadium.
Pirlo però dovra fare a meno di molti giocatori importanti, Dybala e Demiral ko per infortunio mentre De Ligt e Alex Sandro sono positivi al Covid. Buone notizie per Cuadrado che poco fa è risultato negativo al tampone.
Juan Cuadrado è tornato. Il colombiano è risultato negativo al tampone, dopo più di 10 giorni di positività. L’esterno incredibilmente sarà incluso nella lista dei convocati per Reggio Emilia e questa sera potrà essere schierato in Supercoppa. Recupero in extremis per Pirlo. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus.
Leggi anche: Supercoppa Juventus Napoli a rischio rinvio: ecco cosa sta succedendo
“Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera”.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…