JUVENTUS NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI – Meno di un’ora alla finale di Supercoppa italiana, o PS5 Supercup, tra Juventus e Napoli. I bianconeri sono chiamati alla rivalsa dopo la brutta sconfitta contro l’Inter.
Pirlo ha l’occasione di vincere il suo primo trofeo da allenatore, contro il suo amico Gattuso, che proverà a ripetere quanto fatto in finale di Coppa Italia quest’estate.
Pirlo non recupera De Ligt e Alex Sandro, entrambi ancora positivi al coronavirus. Al centro della difesa confermata la coppia Bonucci-Chiellini, con Danilo terzino destro mentre non è stato nemmeno convocato Demiral. Convocato invece Cuadrado, risultato negativo al tampone e titolare a sinistra.
Leggi anche: Juventus, Carnevali (ad Sassuolo): “Scamacca e Locatelli? Oggi incontro con Paratici”
Novità anche a centrocampo dove Arthur e McKennie hanno vinto il ballottaggio con Rabiot e Ramsey. Confermato Bentancur. Chiesa confermato da esterno destro, davanti invece Kulusevski in coppia con Ronaldo. Morata in panchina.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…