INFORTUNIO DYBALA – La Juventus inizia a ritrovare i suoi uomini chiave. De Ligt e Cuadrado sono tornati, a breve anche Alex Sandro dovrebbe negativizzarsi. Insomma Pirlo ritrova la solidità difensiva e rientra l’emergenza in difesa.
All’appello manca però ancora Paulo Dybala, che dopo la partita col Sassuolo, è rimasto fermo ai box per due settimane. Non è ancora pronto ma ci siamo quasi.
La Juventus aspetta la Joya. Il numero 10 ha saltato la sfida contro l’Inter, la sfida in Coppa Italia contro il Genoa e soprattutto la Supercoppa italiana. Adesso, alla fine di un tour de force incredibile, sta per rientrare.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici svela: “Nuovo attaccante? Ecco cosa succede”
Il numero 10 della Juventus continua il lavoro di recupero e viene monitorato giorno dopo giorno. Ecco le dichiarazioni di Pirlo in conferenza stampa: “Dybala si sta allenando, sta cercando di migliorare. Vedremo giorno dopo giorno le sue condizioni”. Detto questo e stando a quanto riferito dalla Juventus attraverso il proprio sito ufficiale, Dybala potrebbe tornare a disposizione in vista della prima gara del girone di ritorno prevista per sabato 30 gennaio sul campo della Sampdoria.
In una fase di profonda crisi economica, in cui giĂ si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterĂ la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…