INFORTUNIO DYBALA – La Juventus inizia a ritrovare i suoi uomini chiave. De Ligt e Cuadrado sono tornati, a breve anche Alex Sandro dovrebbe negativizzarsi. Insomma Pirlo ritrova la solidità difensiva e rientra l’emergenza in difesa.
All’appello manca però ancora Paulo Dybala, che dopo la partita col Sassuolo, è rimasto fermo ai box per due settimane. Non è ancora pronto ma ci siamo quasi.
La Juventus aspetta la Joya. Il numero 10 ha saltato la sfida contro l’Inter, la sfida in Coppa Italia contro il Genoa e soprattutto la Supercoppa italiana. Adesso, alla fine di un tour de force incredibile, sta per rientrare.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici svela: “Nuovo attaccante? Ecco cosa succede”
Il numero 10 della Juventus continua il lavoro di recupero e viene monitorato giorno dopo giorno. Ecco le dichiarazioni di Pirlo in conferenza stampa: “Dybala si sta allenando, sta cercando di migliorare. Vedremo giorno dopo giorno le sue condizioni”. Detto questo e stando a quanto riferito dalla Juventus attraverso il proprio sito ufficiale, Dybala potrebbe tornare a disposizione in vista della prima gara del girone di ritorno prevista per sabato 30 gennaio sul campo della Sampdoria.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…