INFORTUNIO BONUCCI – La Juventus non si ferma mai, oggi ha già lavorato perché mercoledì sera dovrà tornare in campo nei quarti di Coppa Italia. Un altro impegno per i ragazzi di Pirlo e soprattutto un’altra partita da vincere. La Coppa Italia rimane un obiettivo stagionale e per questo motivo si dovrà superare la Spal.
La formazione di Ferrara milita in serie B, ma non per questo dovrà essere snobbata. Ha giocatori di qualità e un allenatore navigato come Marino. Undici titolare comunque ancora tutto da decidere per la prossima partita, con Pirlo che deve capire lo stato di salute dei suoi uomini.
Come riporta Calciomercato.it ieri Bonucci è uscito anzitempo dal campo a causa di una ginocchiata rimediata quando mancava meno di un quarto d’ora alla fine del match. Pirlo lo ha richiamato in panchina per precauzione.
Leggi anche: Juventus SPAL probabili formazioni, tornano Chiesa e Buffon titolari
Ma contro lo Spal dovrebbe esserci, visto che il suo acciacco non sembra destare particolare preoccupazione. Tant’è che oggi ha effettuato il normale lavoro di scarico. Un altro discorso sarebbe un riposo in vista dei prossimi impegni della squadra bianconera, non è da escludere che contro gli estensi possa lasciare il posto al recuperato De Ligt.
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…