COVID JUVENTUS – Buona notizie per la Juventus. Come comunicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, infatti, i tamponi molecolari ai quali si è sottoposto il terzino brasiliano hanno sortito esito negativo.
Ragion per cui, l’ex Porto potrà già da domani aggregarsi in gruppo, ricalcando quanto successo con De Ligt e Cuadrado, che si sono resi protagonisti nelle ultime apparizioni ufficiali della compagine di Andrea Pirlo.
Dopo la positività riscontrata lo scorso 4 gennaio, il brasiliano è infatti risultato negativo agli ultimi due test e sarà finalmente reintegrato alla squadra. Come successo per Cuadrado e De Ligt possibile convocazione per la gara di domani contro la SPAL. Dunque il brasiliano torna disponibile. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus.
Leggi anche: Juventus, Buffon deferito per un’espressione blasfema: la scelta della FIGC
“Alex Sandro ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19* con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”. Dunque solo Dybala indisponibile, rientra l’emergenza per Pirlo.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…