COVID JUVENTUS – Buona notizie per la Juventus. Come comunicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, infatti, i tamponi molecolari ai quali si è sottoposto il terzino brasiliano hanno sortito esito negativo.
Ragion per cui, l’ex Porto potrà già da domani aggregarsi in gruppo, ricalcando quanto successo con De Ligt e Cuadrado, che si sono resi protagonisti nelle ultime apparizioni ufficiali della compagine di Andrea Pirlo.
Dopo la positività riscontrata lo scorso 4 gennaio, il brasiliano è infatti risultato negativo agli ultimi due test e sarà finalmente reintegrato alla squadra. Come successo per Cuadrado e De Ligt possibile convocazione per la gara di domani contro la SPAL. Dunque il brasiliano torna disponibile. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus.
Leggi anche: Juventus, Buffon deferito per un’espressione blasfema: la scelta della FIGC
“Alex Sandro ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19* con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”. Dunque solo Dybala indisponibile, rientra l’emergenza per Pirlo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…