MERCATO JUVENTUS – Pedina importante nelle mani di Paratici. Diversi club hanno messo gli occhi sul gioiello Rolando Mandragora. Il centrocampista, è stato riscattato lo scorso ottobre dalla Juventus (10,7 milioni di euro più eventuali 6 di bonus).
Poi lasciato in prestito annuale, con facoltà di rinnovo per una seconda stagione, all’Udinese. Adesso su di lui ci sono altri 5 club tra cui il Torino. Infatti il ds granata Vagnati è a caccia di un nuovo centrocampista e Mandragora potrebbe essere il nome giusto.
Così il Dg granata ha messo sotto la lente d’ingrandimento anche Rolando Mandragora, che all’Udinese sta avendo poco spazio. Ha totalizzato, infatti, solo tre presenze da titolare in campionato, nove complessive, dopo il ritorno in campo in seguito al grave infortunio al legamento crociato del ginocchio.
Leggi anche: Covid Juventus, Alex Sandro negativo: verrĂ convocato? La nota ufficiale del club
Martedì c’è stato un incontro a Milano tra il Torino e gli agenti del 23enne centrocampista: un contatto esplorativo tra le parti, come riportato da Calciomercato.it. Ci sono da registrare diversi sondaggi nell’ultimo periodo per Mandragora, con l’entourage del giocatore disposto ad ascoltare le proposte. Oltre al Torino, altri quattro club di Serie A e uno di Liga hanno chiesto informazioni sul classe ’98. Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti passi in avanti per portarlo via da Udine. Dunque possibile plusvalenza per i bianconeri.
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i piĂą grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…