SAMPDORIA JUVENTUS – Dopo la goleada in Coppa Italia firmata dai giovani, Pirlo si affida ai soliti noti. Domani sera alle 18 la Juventus sfiderà la Samp a Genova.
Partita non semplice contro una delle rivelazioni della stagione. Andre Pirlo come al solito,alla vigilia del match, ha parlato in conferenza stampa. Ecco di seguito le sue parole.
FAGIOLI – “Ha fatto bene l’altra sera, si è aggregato con noi. Sostituisce Portanova nella nostra rosa. Farà parte della prima squadra, poi in qualche occasione potrà anche andare con l’Under 23”.
Leggi anche: Rovella Juventus, UFFICIALE: è un calciatore bianconero, cifre e dettagli
CHI TORNA E CHI NO – “Come stanno Bentancur, Bernardeschi e Morata? Oggi dovrebbero allenarsi tutti in gruppo a parte Dybala che è da valutare giorno per giorno, a volte sente qualche fitta al ginocchio”.
DE LIGT – “Lui o Chiellini? Non abbiamo ancora deciso, vediamo come recupera de Ligt e decidiamo, è stato fermo per tanto tempo. Vediamo chi starà meglio, anche in vista delle prossime”.
CHIESA – “Sta bene, veniva da un infortunio alla caviglia. Domani giocherà dall’inizio“.
IN ATTACCO – “Domani giocheranno Morata e Ronaldo in attacco dal 1′ minuto“.
MORATA – “Non è in difficoltà, è tranquillo, si era fatto male all’adduttore. Ora sta recuperando, ha giocato l’altra sera e l’abbiamo fatto riposare. Domani sarà al top. Vive di entusiasmo, è tranquillo e sono stra convinto che continuerà così”.
MCKENNIE – “Può migliorare ancora in tutto, siamo stati bravi ad andarlo a prendere. È umile e voglia di migliorare, può farlo ancora soprattutto a livello tecnico e nei movimenti col corpo. È un ragazzo sano, sa che non è arrivato e di essere solo all’inizio”.
DIFESA – “Ora abbiamo recuperato tutti e quindi ci saranno delle rotazioni in base alle partite”.
IBRA E LUKAKU – “Non sapevo nulla del giudice sportivo, è successo su un altro campo e mi astengo da queste valutazioni io”.
RONALDO – “Out con la Spal? Aveva il giorno libero. Nella vita privata ognuno fa ciò che crede, loro sono sotto controllo solo nel centro sportivo”.
DYBALA – “Ha il piacere di venire alle partite in tribuna e noi siamo solo felici di questo”.
KHEDIRA – “Si allena con noi come da inizio stagione. Dopo il mercato vedremo il da farsi. Avevamo già parlato di lui in passato”.
MERCATO – “Stiamo bene così, il mercato è fatto di opportunità, se ce ne sarà una la coglieremo altrimenti rimarremo con questi. Ho giocatori forti”.
TURNOVER – “Domani scelgo la formazione in base alla Sampdoria. Si guarda una partita per volta, poi penseremo all’Inter”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…