JUVENTUS ROMA STREAMING – Match day per i bianconeri. Oggi alle 18.00 va in scena Juventus-Roma, seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. Pirlo dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, si rituffa nel campionato, dove vedere inseguire le milanesi.
Pirlo deve fare i conti con la squalifica di Bentancur, che lo costringe a rivedere il centrocampo: dentro Rabiot al fianco di Arthur, con McKennie e Chiesa a completare il reparto. Bonucci e Chiellini tornano al centro difesa, con Cuadrado e Danilo terzini, davanti all’ex di giornata Szczesny. In avanti c’è Morata con Cristiano Ronaldo: panchina per Kulusevski. Ancora ai box Dybala e Ramsey.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan.
Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. I canali di riferimento per gli abbonati saranno Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport, al canale 251 del satellite.
Si potrà seguire Juventus-Roma in streaming anche attraverso Sky Go , il servizio che Sky mette a disposizione degli abbonati. Inoltre potrete seguire i gol in diretta anche qui su Juvedipendenza.net, con tanto di pagelle post partita.
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…