RONALDO JUVENTUS – Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà lontano da Torino? Nelle ultime settimane aumentano le voci sul futuro del portoghese, che a sorpresa potrebbe rinnovare con la Juventus.
Infatti il cinque volte Pallone d’Oro ha il contratto in scadenza nel 2022, ma la volontà di entrambe le parti è quella di continuare. Inoltre CR7 potrebbe spalmarsi l’ingaggio, cosi da ridurlo annualmente, soprattutto dopo la crisi dovuta al Covid.
Secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’, al momento non sono ancora stati aperti i discorsi tra il club e l’entourage del calciatore. La volontà del club è sicuramente di non perdere il calciatore a parametro zero, Nedved e Paratici cercheranno quindi di trovare una soluzione.
Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni, tornano Bonucci e Chiellini
Di certo, risulta al momento difficile immaginare gli stessi parametri attuali. Si parla di un ingaggio che costa 31 milioni a stagione e la pandemia da Covid-19 ha causato ingenti perdite anche per le casse bianconere. Ronaldo, intanto, non ha espresso nessuna volontà di trasferirsi in un’altra big, dopo il pressing non concretizzatosi del PSG un anno fa.
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…