INFORTUNIO BONUCCI – La Juventus vince la gara contro la Roma lottando. Porta a casa 3 punti fondamentali per la classifica, andando al terzo posto scavalcando proprio i giallorossi. Adesso Pirlo dovrà pensare solo alla Coppa Italia.
Martedì Juventus-Inter, semifinale di ritorno.Possibile recupero di Ramsey, mentre resta da valutare Leonardo Bonucci. Il difensore, nel finale di Juve-Roma ha lasciato il campo per un problema muscolare.
Intervistato al termine della gara vinta all’Allianz Stadium, il vicecapitano dei campioni d’Italia ha spiegato: “Lo stesso fastidio che sentii contro il Verona, niente di grave. Sono uscito per precauzione dato che c’era la possibilità di cambiare”, le parole di Bonucci.
Leggi anche: Juventus Roma, Pirlo: “Partita difficile. Ora testa all’Inter. Su Dybala…”
Martedì contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, dunque, il numero 19 avrà la possibilità di riposare assieme a capitan Chiellini. Toccherà, a meno di sorprese, al duo de Ligt e Demiral, mentre Bonucci tornerà titolare, con ogni probabilità, sabato prossimo contro il Napoli. Infatti anche Pirlo stesso ha detto che le sue condizioni son da valutare. Dunque potrebbe saltare il match contro i nerazzurri.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…