HAZARD JUVENTUS – Dalla Spagna rimbalzano alcune indiscrezioni che potrebbero avere delle ripercussioni importanti nell’ottica della futura sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da alcuni media iberici, notizia poi confermata da calciomercato.com e da stopandgoal.com, gli agenti di Eden Hazard avrebbero proposto il loro assistito alla dirigenza bianconera.
L’inizio di stagione di mr. 115 milioni di euro è stato tutto fuorché entusiasmante: in 8 presenze ha messo a segno soltanto 2 goal, dovendo convivere con fastidiosi problemi fisici che ne avevano pregiudicato anche lo scorso campionato.
Il calciatore è scontento, e le possibilità che possa lasciare la compagine spagnola sono piuttosto concrete: tanti i club potenzialmente interessati, l’ultimo in ordine di tempo la Juventus. Hazard si sarebbe dunque proposto alla Juventus, che al momento avrebbe declinato l’invito. Questioni di costo, innanzitutto: tra prezzo del cartellino e ingaggio del calciatore la cifra che i piemontesi dovrebbero sborsare si attesta sui 150 milioni di euro.
Leggi anche: Infortunio Dybala, salta Juventus-Inter? Le ultime sull’allenamento di ieri
Da non trascurare, poi, il lato anagrafico: Hazard è un classe ’91, e i parametri dei bianconeri sono drasticamente cambiati, come confermano le ultime operazioni. Dunque per la Juve ci sarebbero da valutare alcuni aspetti da non sottovalutare, visto che il costo e l’ingaggio del giocatore sono molto alti. Paratici dunque al momento risponde di no, non c’è spazio per l’asso belga a Torino.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…