JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI – Domani derby. Il terzo Derby d’Italia nel giro di un mese. Infatti domani sera Juventus-Inter vale l’accesso alla finale di Coppa Italia.
I bianconeri partono dal 2-1 dell’andata a loro favore, ma la partita è tutt’altro che scontata. L’Inter di Conte è una squadra che può ribaltare il risultato ed aggiudicarsi la finale. Perciò nulla è fatto ancora. Pirlo ha già in mente l’11 titolare, e dovrà fare a meno di qualche assente.
Pirlo conferma Buffon portiere di Coppa tra i pali, con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni e la possibile coppia de Ligt-Demiral in mezzo. Bonucci, uscito acciaccato dalla gara contro la Roma, potrebbe partire dalla panchina così come Chiellini.
Leggi anche: Juventus Inter, Pirlo: “Vogliamo la finale. Kulusevski? Ecco chi giocherà ”
A centrocampo torna Bentancur dopo la squalifica in campionato, in avanti Kulusevski per fare coppia con Cristiano Ronaldo. Arthur verso il forfait, Morata e Dybala in dubbio. Occhio anche ai diffidati: la Juventus ne ha 10.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…