JUVENTUS INTER FORMAZIONI UFFICIALI – Ci siamo. Derby d’Italia che vale la finale di Coppa Italia. Fra poco meno di un’ora si sfidano Juventus-Inter all’Allianz Stadium di Torino. Pirlo contro Conte, Ronaldo contro Lukaku, ma soprattutto due squadre al top in Italia.
Pirlo dovrà fare a meno di qualche calciatore importante, come Arthur e Dybala che non vanno nemmeno in panchina. Si parte dal 2-1 a favore dei bianconeri, che però dovranno stare attenti all’Inter capace di ribaltare il risultato.
In porta torna Buffon. Difesa quasi inedita con Danilo a destra, Demiral e De Ligt al centro ed Alex Sandro a sinistra per provare a contenere Hakimi. Cuadrado c’è ma giocherà avanzato sulla linea dei centrocampisti. In mezzo al campo non ci sarà Arthur ma toccherà a Rabiot con Bentancur. Panchina per McKennie, con Bernardeschi a sinistra. In attacco Morata va in panchina e ci sarnno Ronaldo e Kulusevski. Arthur nemmeno in panchina.
Leggi anche: Juventus, rivelazione sul futuro di Buffon: “Ecco cosa farà”
Juve (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, L. Martinez. All. Conte
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…