JUVENTUS INTER FORMAZIONI UFFICIALI – Ci siamo. Derby d’Italia che vale la finale di Coppa Italia. Fra poco meno di un’ora si sfidano Juventus-Inter all’Allianz Stadium di Torino. Pirlo contro Conte, Ronaldo contro Lukaku, ma soprattutto due squadre al top in Italia.
Pirlo dovrà fare a meno di qualche calciatore importante, come Arthur e Dybala che non vanno nemmeno in panchina. Si parte dal 2-1 a favore dei bianconeri, che però dovranno stare attenti all’Inter capace di ribaltare il risultato.
In porta torna Buffon. Difesa quasi inedita con Danilo a destra, Demiral e De Ligt al centro ed Alex Sandro a sinistra per provare a contenere Hakimi. Cuadrado c’è ma giocherà avanzato sulla linea dei centrocampisti. In mezzo al campo non ci sarà Arthur ma toccherà a Rabiot con Bentancur. Panchina per McKennie, con Bernardeschi a sinistra. In attacco Morata va in panchina e ci sarnno Ronaldo e Kulusevski. Arthur nemmeno in panchina.
Leggi anche: Juventus, rivelazione sul futuro di Buffon: “Ecco cosa farà ”
Juve (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo
Inter (3-5-2):Â Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, L. Martinez. All. Conte
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…