CONVOCATI JUVENTUS – Napoli-Juventus, domani alle 18.00, si sfidano allo Stadio Maradona di Napoli. Tanti giocatori assenti sia per Pirlo che per Gattuso. Juventus che dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, vogliono rimontare in campionato.
Nella Juventus a sorpresa c’è tra i convocati Bonucci, che sembrava in dubbio. Ancora out Dybala, Arthur e Ramsey. Dunque mini-emergenza per Pirlo.
Ecco i convocati ufficiali di Andrea Pirlo, apparsi sui profili social della Juve. Pirlo perde tre potenziali titolari, ovvero appunto Arthur, Ramsey e Dybala. Mentre a sorpresa recupera Bonucci.
Leggi anche: Napoli Juventus probabili formazioni, torna Morata dal 1′
PORTIERI; Szczesny, Buffon, Pinsoglio.
DIFENSORI: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Frabotta
CENTROCAMPISTI: Kulusevski, McKennie, Chiesa ,Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Peeters.
ATTACCANTI: C. Ronaldo, Morata.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…