MERCATO JUVENTUS – Dragusin sembra destinato a grandi cose. Le qualità di questo giovane calciatore romeno non sono passate affatto inosservate. Ha giocato con personalità quando Andrea Pirlo lo ha chiamato in causa. Campionato o Coppa Italia che fosse.
Tanto che il Lipsia aveva messo gli occhi su di lui, ma non c’è stato niente da fare. Il club tedesco, da sempre attento ai giovani in rampa di lancio, voleva offrirgli una chance. Tuttavia la Juventus con lui è stato chiaro: rinnoveremo. Non aveva infatti alcuna intenzione di cedere il suo gioiello o, peggio, lasciarlo partire gratis. Classe 2002, ha ancora ampi margini di crescita e i bianconeri vogliono tenerselo stretto.
«Dalla BBC al 3D. La Juventus in Coppa Italia contro l’Inter ha fatto le prove generali della difesa che verrà» scrive il Corriere della Sera. I giovanissimi Demiral e De Ligt hanno stravinto il confronto con Lukaku e Lautaro. La terza D è quella del classe 2002 Dragusin, che a 19 anni compiuti la scorsa settimana galleggia con disinvoltura tra l’Under 23 e la prima squadra.
Leggi anche: Napoli Juventus, non solo Arthur: Pirlo perde un altro titolarissimo
Secondo il quotidiano a giorni arriverà il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno. Accordo in fase di definizione. A breve sono attese le firme e l’annuncio ufficiale per blindare il gigante rumeno (è alto 191 cm) a gennaio sondato da alcuni club di Premier League e dai tedeschi del Lipsia. Per Paratici un importante colpo verso il futuro.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…