MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato per la Juventus del futuro non sarà fatto solo di grandi acquisti ma anche della conferma dei big e dei talenti in rosa. E uno di questi è il centrale Radu Dragusin, classe 2002 che è ormai entrato stabilmente nel giro della prima squadra. Difensore di spessore e dal grande futuro, la Juventus crede fortemente nelle sue potenzialità.
Ieri non è partito però con la squadra di Pirlo, ma è rimasto con l’Under 23 per l’impegno di campionato. Evidenziando come sia davvero in uno stato di forma super.
Ha il contratto in scadenza a giugno, dunque una questione urgente da risolvere per la dirigenza. Proseguono i dialoghi tra la Juve e gli agenti di Dragusin per il rinnovo di contratto. Come spiega Sportitalia, i contatti ci sono, ma ancora manca l’accordo.
Leggi anche: Dybala Juventus, verso la Champions: le condizioni della Joya
A breve sono previsti nuovi incontri: il difensore continua a piacere a Newcastle, Tottenham e Lipsia. Il suo percorso di crescita è chiaro ed è per questo motivo che al più presto la Juventus deve blindarlo, rendendolo un elemento importante per la sua rosa, soprattutto per il futuro.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…