MERCATO JUVENTUS – Domani sera andrà in scena Porto-Juventus. Sfida di Champions League, che però potrebbe avere dei risvolti in chiave calciomercato. I bianconeri infatti sarebbero pronti a tornare alla carica per un gioiellini di proprietà dei ‘Dragoes’ e già accostato alla società di Agnelli lo scorso anno.
Si tratta del giovanissimo Tomas Esteves. Terzino sinistro classe 2002, soprannominato in patria come il nuovo Cancelo.
Dunque Juve su Esteves, anche se domani Paratici non potrà osservare da vicino il giovane terzino che intanto è andato a maturare in prestito al Reading, rafforzando il proprio fisico e accumulando esperienza.
Leggi anche: Infortunio Arthur, rischia l’operazione? Si allungano i tempi di recupero
Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ i campioni d’Italia mantengono le antenne ben dritte sul terzino classe 2002 in vista della prossima fase di ringiovanimento dell’organico dopo aver svecchiato il centrocampo. La Juventus infatti va a caccia di un terzino giovane e talentuoso come testimoniato anche dall’americano Reynolds poi finito alla Roma a gennaio. Assalto dunque al giovane portoghese in estate.
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…