MERCATO JUVENTUS – Paratici continua a lavorare sottotraccia, in attesa della prossima sessione di mercato. In estate il ds bianconero proverà a portare qualche colpo da 90, come furono Ronaldo, De Ligt e Arthur, al tempo.
Prima però, deve fare cassa. Nel mirino ci sono 3 cessioni fondamentali: Bernardeschi, Ramsey e Douglas Costa. La Juventus punta a raccogliere una buona cifra da questa tripla cessione, per arrivare ad un top player in attacco.
Paratici vuole portare a Torino, Heung-min Son. Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, la Juventus avrebbe messo nella lista degli obiettivi di Son, l’attaccante coreano del Tottenham, che da anni ormai è diventato un top player. Su di lui c’è anche il Real Madrid, ma secondo il portale spagnolo, la Juve è in vantaggio.
Leggi anche: Porto Juventus probabili formazioni, torna McKennie titolare
Questo perché Fabio Paratici ha un piano per assicurarsi il sudcoreano. Le uscite di Bernardeschi, Ramsey e Douglas Costa garantirebbero al club bianconero un ‘gruzzoletto’ di 70 milioni di euro. La cifra per il quale il Tottenham si priverebbe di Son è proprio di 70 milioni, soldi che convincerebbero Mourinho a lasciar andare il sudcoreano. Il coreano sarebbe la spalla ideale per Ronaldo, oltre ad essere un grande finalizzatore. Paratici ci proverà.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…