MERCATO JUVENTUS – La Juventus deve necessariamente trovare nuovi rinforzi dal mercato. I bianconeri per l’ennesima volta hanno dimostrato di avere una rosa competitiva ma non completa, col centrocampo che è il reparto peggiore qualitativamente.
Paratici dunque è pronto a cercare nuove occasioni di mercato. Su tutti, l’ultima suggestione potrebbe arrivare dalla Premier League: Bernardo Silva..
Secondo ‘DonBalon’ e come riportato da Calciomercato.it, la Juventus avrebbe individuato in Bernardo Silva un rinforzo utile anche per convincere Cristiano Ronaldo a rimanere a Torino. Il Manchester City, però, valuterebbe il trequartista portoghese sopra i 70 milioni di euro: una cifra importante che i bianconeri potrebbero tentare di smorzare con l’inserimento di due giocatori che non rientrano nei piani di Pirlo.
Leggi anche: Juventus Crotone probabili formazioni, pronto il debutto a centrocampo
Come anticipato anche da ‘Calciomercatoweb.it’, la Juventus potrebbe tentare di inserire Bernardeschi e Ramsey nell’operazione. Entrambi calciatori quasi ai margini della Juventus, ma convincere Guardiola ad accettare questi due calciatori per privarsi di uno dei suoi migliori talenti al City, non sarà facile.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…