MERCATO JUVENTUS – La Juventus deve necessariamente trovare nuovi rinforzi dal mercato. I bianconeri per l’ennesima volta hanno dimostrato di avere una rosa competitiva ma non completa, col centrocampo che è il reparto peggiore qualitativamente.
Paratici dunque è pronto a cercare nuove occasioni di mercato. Su tutti, l’ultima suggestione potrebbe arrivare dalla Premier League: Bernardo Silva..
Secondo ‘DonBalon’ e come riportato da Calciomercato.it, la Juventus avrebbe individuato in Bernardo Silva un rinforzo utile anche per convincere Cristiano Ronaldo a rimanere a Torino. Il Manchester City, però, valuterebbe il trequartista portoghese sopra i 70 milioni di euro: una cifra importante che i bianconeri potrebbero tentare di smorzare con l’inserimento di due giocatori che non rientrano nei piani di Pirlo.
Leggi anche: Juventus Crotone probabili formazioni, pronto il debutto a centrocampo
Come anticipato anche da ‘Calciomercatoweb.it’, la Juventus potrebbe tentare di inserire Bernardeschi e Ramsey nell’operazione. Entrambi calciatori quasi ai margini della Juventus, ma convincere Guardiola ad accettare questi due calciatori per privarsi di uno dei suoi migliori talenti al City, non sarà facile.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…