JUVENTUS CROTONE STREAMING – Posticipo del Lunedì per Pirlo. Questa sera alle 20.45 va in scena Juventus-Crotone. Possibile ritorno di Ramsey dal 1′ nella Juve, viste le assenze dello squalificato Rabiot e dell’infortunato Arthur, ma occhio anche alla sorpresa Fagioli. Conferma per Bentancur a centrocampo insieme a McKennie, con Chiesa a destra.
La difesa davanti a Buffon, annunciato titolare da Pirlo, è quasi obbligata: sono fermi a box Cuadrado, Bonucci e Chiellini. Scenderanno dunque in campo Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. In avanti Kulusevski, non al top, affiancherà comunque Cristiano Ronaldo (Morata migliora ma andrà in panchina). Dybala ancora out per problemi al ginocchio.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.
CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Magallan, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine.
Potrete seguire Juventus-Crotone in tv live su Sky. Canali di riferimento per il match saranno Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà Sky Go la piattaforma di riferimento per chi vorrà seguire Juventus-Crotone in diretta streaming.
Il servizio che Sky riserva ai suoi abbonati è disponibile via app su vari dispositivi come smartphone o tablet, pc o notebook. Come sempre troverete gol in diretta qui su Juvedipendenza.net e pagelle post partite.
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…