JUVENTUS CROTONE STREAMING – Posticipo del Lunedì per Pirlo. Questa sera alle 20.45 va in scena Juventus-Crotone. Possibile ritorno di Ramsey dal 1′ nella Juve, viste le assenze dello squalificato Rabiot e dell’infortunato Arthur, ma occhio anche alla sorpresa Fagioli. Conferma per Bentancur a centrocampo insieme a McKennie, con Chiesa a destra.
La difesa davanti a Buffon, annunciato titolare da Pirlo, è quasi obbligata: sono fermi a box Cuadrado, Bonucci e Chiellini. Scenderanno dunque in campo Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. In avanti Kulusevski, non al top, affiancherà comunque Cristiano Ronaldo (Morata migliora ma andrà in panchina). Dybala ancora out per problemi al ginocchio.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.
CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Magallan, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine.
Potrete seguire Juventus-Crotone in tv live su Sky. Canali di riferimento per il match saranno Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà Sky Go la piattaforma di riferimento per chi vorrà seguire Juventus-Crotone in diretta streaming.
Il servizio che Sky riserva ai suoi abbonati è disponibile via app su vari dispositivi come smartphone o tablet, pc o notebook. Come sempre troverete gol in diretta qui su Juvedipendenza.net e pagelle post partite.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…