Juventus, nuova docu-serie su Amazon: il comunicato ufficiale del club

JUVENTUS – Arriva l’annuncio ufficiale anche sui portali social bianconeri: firmato l’accordo con Amazon Prime Video per la docuserie sulla squadra bianconera.

Retroscena dentro e fuori dal campo più aneddoti esclusivi dell’ambiente Juventus direttamente sulla piattaforma streaming mondiale. Come altre big europee, anche la Juventus ha deciso di fare un documentario a tema.

Juventus, nuova docuserie su Amazon

Si parlerà molto dell’ambiente bianconeri e di alcuni retroscena della squadra. Un motivo in più per entrare direttamente nell’ambiente, cercando empatia con gli interpreti e magari scoprire nuove curiosità. La docu-serie della Juventus sarà trasmessa sulla piattaforma Prime Video direttamente nel 2021. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus.

Leggi anche: Mercato Juventus, assist dal Barcellona: l’attaccante può arrivare a zero

Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing. All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing”.