Juventus, problema per Pirlo: nuova emergenza in vista di Verona

JUVENTUS – Sono giorni davvero molto intensi in casa Juventus, considerati i tanti impegni ravvicinati che attendono la squadra di Andrea Pirlo. I bianconeri ieri hanno portato a casa tre punti importanti in serie A vincendo in casa contro il Crotone.

Con Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta, straordinario trascinatore della squadra. L’Inter in ogni caso viaggia spedita al comando ed è per questo motivo che il successo contro i calabresi è stato importante.

Juventus, emergenza in difesa

Sarà difficile raggiungere i nerazzurri, ma quantomeno non si sono persi altri punti per strada e si è sorpassata la Roma al terzo posto. Pirlo adesso prepara la sfida contro il Verona. Con nuovi problemi di formazione. Nel corso del match contro il Crotone, infatti, Danilo è stato ammonito dal direttore di gara.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, la rivelazione: “Vuole lasciare Torino. Ecco dove andrà”

Il difensore brasiliano era diffidato e dunque per lui scatterà inevitabilmente la squalifica per un turno. La sua assenza inguaia Pirlo, che in difesa deve già rinunciare a Cuadrado e anche ai centrali Bonucci e Chiellini. Chi sarà dunque il terzino destro della Juventus contro il Verona? Difficile dirlo. Si può ipotizzare l’arretramento di Bernardeschi oppure la chance dal primo minuto ad uno tra Frabotta e Dragusin.