JUVENTUS – Momento no per la squadra di Pirlo dal punto di vista fisico. Tanti, troppi infortuni che stanno complicando i piani del tecnico. Infatti nell’ultima gara erano assenti ben 6 calciatori, tutti titolarissimi.
I calciatori al momento fermi ai box sono: Arthur, Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Dybala che però sta già recuperando. A loro si aggiunge un Alvaro Morata non al top della condizione a causa di un virus che lo sta destabilizzando. Pessime notizie arrivano dall’allenamento odierno della Continassa.
A pochi giorni dalla sfida di Verona, Alvaro Morata si ferma. Oggi lo spagnolo non si è allenato, come spiegato dalla Juventus nella nota apparsa sul sito ufficiale. “Non ha partecipato all’allenamento odierno Alvaro Morata, che prosegue il suo recupero dall’infezione virale. Domani la squadra si troverà nuovamente al mattino al Training Center per una nuova giornata di lavoro”.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici punta sulla stella coreana: può arrivare a zero
Dunque Morata è ancora fermo ai box e Dybala continua a rimanere un punto interrogativo. Pirlo spera quantomeno di ritrovare lo spagnolo nei prossimi giorni per portarlo almeno in panchina. A questo punto salgono le quotazioni di Kulusevski seconda punta al fianco di CR7 per il match contro il Verona.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…