JUVENTUS – Continua il calvario di Paulo Dybala. Appena 10 presenze in una stagione condizionata dai continui problemi fisici. La Joya non si è ancora ripreso dal colpo subito durante Juventus-Sassuolo.
La lesione di basso grado del legamento collaterale mediale lo doveva tenere a riposo per tre settimane, ma i continui problemi fisici hanno, di fatto, allungato i tempi per rivederlo in campo.
Le ultime notizie sulle condizioni di Paulo Dybala arrivano direttamente dalla Catalogna. Nessun rumor di mercato legato a un eventuale approdo al Barcellona, ma solo un controllo alla corte del professor Cugat. Lo specialista, stando a quanto svela il giornalista di Goal.com Romeo Agresti, avrebbe visitato l’argentino.
Leggi anche: Juventus, brutte notizie dalla Continassa: l’attaccante non si è allenato
Dybala, infatti, ha sentito dolore al ginocchio prima della sfida contro il Crotone. Dybala oggi è quindi volato a Barcellona, accompagnato da un membro dello staff medico bianconero, per un consulto specialistico. Di fatto ancora non si sa quando tornerà a disposizione la Joya. Pirlo spera di averlo almeno in panchina per la partita contro il Verona.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…